TRUSSARDI nuove opportunità lavorative

TRUSSARDI nuove opportunità lavorative

L’azienda Trussardi chi è?

La casa di moda italiana Trussardi è nata a Bergamo nel lontano 1911, e prende il nome proprio dalla famiglia Trussardi che è la fondatrice del brand.
L’azienda è presente in 47 paesi con oltre 160 negozi mono marca, per non parlare dei 1.800 punti vendita multi marca, dei corner e degli e-commerce. Il brand Trussardi non si occupa solo della produzione e della distribuzione di vestiti ma anche di linee di accessori, pelletteria, profumi, occhiali, mobili per la casa e design.

Attualmente il brand è guidato da Tomaso Trussardi che ne è diventato il presidente. Esso già conosciuto per il suo cognome “Trussardi” ha acquisito altra notorietà in quanto nel 2014 è diventato il marito della famosa showgirl svizzera Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto due bellissime bambine.

Posizioni aperte per il Brand Trussardi

Di sovente la famosa azienda di moda italiana Trussardi, offre l’opportunità a diverse figure di poter entrare a far parte della propria squadra. Infatti attualmente cerca nuovo personale per coprire vari posizioni lavorative nella regione Lombardia. Di seguito daremo informazioni utili su come potersi candidare e sulle figure ricercate.

Quali sono le figure ricercate in Trussardi?
Come scritto in precedenza durante tutto l’anno Trussardi apre le selezioni per la ricerca di nuove figure da aggiungere al proprio staff, al momento tocca alla regione Lombardia. Di seguito lasciamo il dettaglio delle posizioni aperte:

Treasury Specialist

Per questo ruolo si richiede laurea in Economia o materie simili e gradita esperienza nel ruolo, conoscenza del gestionale SAP e sistemi che si utilizzano per Tesoreria, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza e utilizzo di excel.

Junior IT Help Desk
Per questo ruolo Trussardi ricerca persone che appassionate di nuove tecnologie e d’informatica, avere ottime capacità di comunicazioni, conoscenza della lingua inglese in modo fluente e saper lavorare in team.

Customer Service Specialist
Per questa posizione lavorativa si ricerca personale con esperienza minima di almeno tre anni, con un’ottima conoscenza del pacchetto office, gradita conoscenza della lingua inglese e del software stealth.

Licensing Specialist
Per potersi candidare a questa posizione lavorativa bisogna essere laureati in materie economiche, avere un’esperienza minima nel medesimo ruolo di almeno cinque anni. Conoscenza del pacchetto office, ottime capacità di analisi e bisogna essere in grado di lavorare sotto pressione.

Junior Product Manager Leggero
Trussardi per questo ruolo bisogna avere ottime conoscenze del prodotto di riferimento, conoscenza del pacchetto office e in particolare del software stealth, conoscenza della lingua inglese e ottime doti organizzative.

Junior Product Manager Capospalla
Si ricerca esperienza minima di tre anni in mansioni simili, buona conoscenza del prodotto Capospalla sia a livello modellistico che tecnico. Conoscenza del pacchetto office e del software stealth, inglese fluente e ottime doti gestione dei costi.

Come inviare la candidatura a Trussardi?

Trussardi per l’invio della candidatura ha predisposto una pagina aziendale sul social network professionale LinkedIn. Consultando la pagina appena citata troverete un’area riservata alle selezioni del personale in corso, e proprio in questa pagina avrete la possibilità di candidarvi alle offerte sopra esposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *